Design, architettura, fotografia, cinema, pittura, musica.. quando l'eros ispira l'arte
 
adesivo.jpg

I love squirting è un brand itinerante che non si prefigge uno scopo preciso perché si sente libero di fare ed operare nei campi e nei modi più svariati, assecondando unicamente le proprie fantasie.

La musica, la poesia, la pittura, il design, l'architettura, la moda. L'arte nelle sue forme di manifestazione, come libero sfogo di impulsi e desideri più reconditi, diventa il ponte di lettura, tra l’uomo a cospetto con il mondo e l’uomo difronte alla sua intimità.

Nasce un po’ per gioco, un po’ per scherzo con l’intenzione di far conoscere un argomento legato al mondo della sessualità e per questo poco chiacchierato. Lo fa con grande ironia, stravolgendo/dissacrando un marchio a tutti noto.

Nello stupore generale e nell’imbarazzo popolare prende coscienza la possibilità di conoscerci attraverso la libera espressione delle nostre sensazioni.

-

As a “glory hole” to the amazing universe of arts, these pages want to show how creativity is inspired by a degeneration of hidden pleasures and fears.

We just like to collect pictures, sketches and videos that let our spirit run out of dogmas.
Each content links you to the content source, we hope to give visibility, as a gratitude for their contribution. We are not paid for our blog, if we were found violating a copyright, don’t hesitate to contact us and we will remove the post.

Enjoy

write us